martedì 6 aprile 2010

Nissan Leaf: diffuso il listino prezzi per il mercato USA

Nissan ha fatto sapere questa settimana che la sua nuova auto completamente elettrica, la Leaf, negli Stati Uniti avrà un costo di circa 25.000 dollari, al netto di 7.500 dollari di incentivi governativi. Questa auto elettrica potrà anche essere affittata per circa 350 dollari al mese per tre anni, con un acconto iniziale di 2000 dollari.
Per ricaricare la batteria della loro Leaf, i proprietari dovranno avere un caricabatterie speciale installato presso la loro abitazione, al costo di ulteriori 2.200 dollari, ma c'è un credito fiscale federale che coprirà metà di questa cifra.

La Nissan ha diffuso il listino prezzi della Leaf per gli USA.La Nissan Leaf sarà in vendita nel mese di dicembre 2010 in cinque Stati americani: Tennessee, Arizona, California, Oregon e Washington. Sarà quindi disponibile in tutti gli Stati Uniti entro la fine del prossimo anno.

In USA ci vorrano quindi 32.780 dollari per avere una Leaf modello entry level SV, equipaggiata con sistema di navigazione, connessione mobile a Internet, controllo elettronico della stabilità, aria condizionata, finestrini elettrici, chiusura centralizzata, abs, airbag multipli e altri optional.

Nessun commento:

Posta un commento